Mind Organizer – Il software con rubrica e contatti a portata di mouse
Una rubrica ricca di funzioni al tuo servizio
Il software Mind Organizer dispone di una potente e versatile Rubrica, condivisibile in rete, ricca di funzioni avanzate che rendono questo programma una rubrica contatti completa ed efficiente adatta sia a uso privato che professionale.
CONDIVISIONE IN RETE
Con il software Mind puoi condividere in rete e tenere aggiornata la rubrica su diversi pc, ideale per uffici ed aziende.
IMPORTA ED ESPORTA DA EXCEL
Con pochi semplici click puoi importare ed esportare la rubrica da e in un foglio Excel.
INVIA E-MAIL
Puoi inviare e-mail direttamente dalla scheda del contatto.
CATEGORIE E SOTTOCATEGORIE
Organizza i tuoi contatti in modo ordinato usando la divisione in categorie e sottocategorie.
SCHEDE CASA UFFICIO
Possibilità di differenziare i dati della scheda Casa da quelli del Lavoro.
GOOGLE MAPS
Puoi visualizzare l’indirizzo del contatto usando la funzione Google Maps integrata.
ALLEGATI
Allega files e documenti alla scheda del contatto, in modo da avere sempre sotto controllo i rapporti precedentemente maturati.
IMMAGINI E FOTO
Utile funzione che permette di inserire un’immagine del contatto.
PROTEZIONE
Inserisci contatti nella tua area personale accessibile solo tramite password a doppia criptatura.
NOTE LIBERE
Inserisci note libere e promemoria per i tuoi contatti.
BACKUP
Metti al sicuro i dati con la funzione di backup e ripristino.
STAMPA
Puoi stampare i dati del contatto su tutti i tipi di carta, lettere, badge e biglietti.